Liceo Statale

Maria Montessori

Nelle more della conclusione delle assunzioni dei collaboratori scolastici, per esigenze organizzative relative al servizio del personale Ata collaboratore scolastico, nei prossimi giorni fino a venerdì 25 settembre 2020, le classi seguiranno il seguente orario:

• Classi biennio dalle 8.00 alle ore 11.15 in presenza, secondo gli orari scaglionati già comunicati sul sito della scuola e nel registro elettronico;
  • Le classi del triennio seguiranno l’orario comunicato nei giorni scorsi ma seguiranno le lezioni in modalità DDI a distanza, collegandosi da remoto via Gmeet nella Gsuite di Istituto

Orario Plesso Via CASPERIA

Orario Plesso Via LIVENZA

Orario Plesso Via NOVARA