Circolare N.317 Prove di verifica di recupero debito formativo, idoneità, integrativi e mobilità

Le prove di verifica di recupero del debito formativo per la sospensione del giudizio allo scrutinio di Giugno 2023, congiuntamente alle prove di idoneità alle classi per cui si chiede l’ammissione, alle prove per gli esami integrati e quelle di ritorno dalla mobilità internazionale, si svolgeranno nei giorni 12, 13 e 14 luglio 2023 presso la sede di Via Livenza, 8.

Gli studenti con sospensione del giudizio a partire dal 19 giugno 2023 potranno consultare all’interno del proprio Registro Elettronico le indicazioni per lo svolgimento della prova.

Seguirà la pubblicazione del calendario sul sito della scuola e sul Registro Elettronico nella sezione “Bacheca”; si invitano pertanto gli studenti e le famiglie a controllare costantemente il sito istituzionale, il RE e il servizio di messaggistica unidirezionale da parte della scuola (Whatsapp Montessori Inform@) per essere aggiornati sull’organizzazione dei corsi.

Allegati

Circolare N.317 Prove di verifica di recupero debito formativo, idoneità, integrativi e m.pdf