CIRCOLARE N.354 Pubblicazione esito scrutini finali studenti con sospensione del giudizio a.s. 2022-2023

Si comunica che la pubblicazione dell’esito degli scrutini finali dell’a.s. 2022-2023 degli studenti che hanno avuto il debito formativo per la sospensione del giudizio allo scrutinio di Giugno 2023 avverrà come di seguito indicato:

Giovedì 20 luglio 2023 ore 18.00: tutte le classi. Ammissione alla classe successiva.

·         Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione, per ciascuno studente, di “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono TUTTI gli studenti della classe di riferimento.

·         Diversamente, i voti in decimi, compresi quelli inferiori a sei decimi, riferiti alle singole discipline, sono riportati oltre che nel documento di valutazione anche nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il SINGOLO studente mediante le proprie credenziali personali.

ATTENZIONE: DIVIETO DI DIFFUSIONE ESITI SCRUTINI ED ESAMI

Gli studenti e le famiglie che accedono al Registro elettronico per la consultazione dei voti dovranno attenersi a quanto di seguito specificato: - utilizzare le stesse credenziali già in possesso dell’utente; - non comunicare a terzi le credenziali di accesso al registro elettronico; - non consentire a terzi di visualizzare il contenuto del registro elettronico; -utilizzare esclusivamente apparecchi informatici personali (pc, tablet, smartphone) per evitare la memorizzazione delle credenziali su supporti di terzi; -non comunicare e/o diffondere a terzi gli esiti degli scrutini e i dati personali consultabili tramite l’accesso al registro (i dati non possono essere inviati e/o diffusi tramite email, messaggi, pubblicazione su blog e social e ogni altro strumento idoneo).

In considerazione di quanto sopra:

É FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI RIPRODUZIONE, PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE DEGLI ESITI DI SCRUTINI ED ESAMI MEDIANTE QUALSIASI MEZZO E FORMA ANCHE E SOPRATTUTTO ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK.

CIRCOLARE N.354 Pubblicazione esito scrutini finali studenti con sospensione del giudizio .pdf