imagealt

INFORMA N.50 Olimpiadi Italiane di Cybersicurezza 2024 - Aperte le iscrizioni

Si comunica che anche quest’anno il Liceo Montessori parteciperà alle OliCyber.IT 2024 - Olimpiadi Italiane di Cybersicurezza, terza edizione

LE ISCRIZIONI ad OLICYBER sono APERTE. 

Il programma, rivolto agli studenti e alle studentesse degli istituti superiori di secondo grado, è mirato a favorire e incentivare l'avvicinamento dei/delle giovani alle problematiche della cybersicurezza, e culminerà con le Olimpiadi Italiane di Cybersicurezza.

Al sito https://olicyber.it/ potrete trovare tutte le informazioni.

Trovate alla pagina https://olicyber.it/regolamento un riassunto dello svolgimento di questa nuova edizione, alla pagina https://olicyber.it/materiale i puntatori e riferimenti al materiale didattico e al portale https://training.olicyber.it/ tutte le esercitazioni per prepararsi al meglio per le prossime competizioni.

Gli studenti interessati possono iscriversi autonomamente alla competizione al seguente link https://olicyber.it/register.

Si chiede agli studenti partecipanti di segnalare al referente del progetto, prof. Cancello, l’avvenuta iscrizione, inviando un’e-mail al seguente indirizzo: roberto.cancello@istitutomontessori.edu.it.

Si allega INFORMA N.50

Allegati

INFORMA N.50 Olimpiadi Italiane di Cybersicurezza 2024 - Aperte le iscrizioni.pdf