Iscrizioni anni successivi alla classe prima a.s. 2023/2024

Si comunica alle SS.LL. che le iscrizioni alle classi successive alla prima (iscrizioni interne) avverranno compilando il modulo allegato alla presente.

Il modulo debitamente compilato in ogni sua parte con allegate le relative ricevute dei versamenti effettuati dovranno essere consegnati al personale della Segreteria Didattica nei giorni di seguito indicati:
• I giorni 29 marzo e 14 aprile presso la sede di Via Livenza;
• I giorni 30 marzo e 13 aprile presso la sede di Via Casperia.

Il termine delle iscrizioni all’anno scolastico successivo è fissato al 14 aprile 2023.

Si allegano:

• Modulo iscrizione da compilare per la futura classe terza (per gli alunni che attualmente frequentano le classi seconde);
  • Modulo iscrizione da compilare per le future classi seconda, quarta e quinta (per gli alunni che attualmente frequentano le classi prime, terze e quarte);
  • Importi delle tasse scolastiche e modalità di pagamento attraverso PAGO IN RETE;
  • Indicazioni operative Informa N. 95 del 7 marzo 2023.

CIRCOLARE N.186 Iscrizioni anni successivi alla Prima a.s. 2023/2024.pdf

Versamenti Iscrizioni a.s. 2023/2024.pdf