Iscrizioni on-line

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Iscrizioni classi prime a.s. 2024/2025

Si comunica che tutte le domande di iscrizione alle classi prime (Liceo Classico, Liceo Linguistico, Liceo Scientifico - opzione Scienze Applicate e Liceo delle Scienze Umane opzione Economico/Sociale) per l'a.s. 2024-25 sono state accettate. L’iscrizione dovrà essere perfezionata tra la fine di giugno e gli inizi di luglio 2024. Le modalità di conferma saranno comunicate per il tramite del sito internet della scuola nel mese di giugno 2024.

Iscrizioni anni successivi alla classe prima a.s. 2024-2025

Si comunica alle SS.LL. che le iscrizioni alle classi successive alla prima (iscrizioni interne) avverranno compilando il modulo allegato alla presente.

Il modulo debitamente compilato in ogni sua parte con allegate le relative ricevute dei versamenti effettuati dovranno essere consegnati al personale della Segreteria Didattica nei giorni di seguito indicati:
• I giorni 5 e 18 marzo 2024 presso la sede di Via Livenza;
• I giorni 4 e 17 marzo 2024 presso la sede di Via Casperia.

Il termine delle iscrizioni all’anno scolastico successivo è fissato al 18 aprile 2024.

Si allegano:

• Modulo iscrizione da compilare per la futura classe terza (per gli alunni che attualmente frequentano le classi seconde);
  • Modulo iscrizione da compilare per le future classi seconda, quarta e quinta (per gli alunni che attualmente frequentano le classi prime, terze e quarte);
  • Importi delle tasse scolastiche e modalità di pagamento attraverso PAGO IN RETE;
  • Indicazioni operative Informa N. 125 del 26 marzo 2024.

CIRCOLARE N.228 Iscrizioni anni successivi alla Prima A.S. 2024-2025

Future classi 2-4 e 5 Modello iscrizione anni successivi 2024-2025

Future classi 3 Modello iscrizione Anni successivi 2024-2025

INFORMA N.125 genitori PAGO IN RETE

Versamenti Iscrizioni a.s. 2024-2025

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Cosa serve

30/gen

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Tel: +39-06-1211-24505

Email: rmpq010009@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).