Sportello di ascolto

Servizio di consulenza psicologica.

Cos'è

Presso il nostro Istituto è attivo lo sportello di ascolto tenuto dalla psicologa Dott.ssa Adriana Bonioli.

Lo sportello prevede l’ascolto dello psicologo rivolto sia agli alunni sia ai genitori degli alunni. La Dott.ssa Bonioli sarà presente a scuola, dalle ore 12.00 alle ore 15.00 il giovedì secondo il calendario mensilmente comunicato. Lo sportello è dedicato ad alunni, personale e genitori e il servizio si svolgerà in presenza.

Come si accede al servizio

Alunni, personale e genitori potranno chiedere un appuntamento da fissare nell’ambito degli orari di funzionamento dello sportello, contattando e richiedendo un appuntamento con la dott.ssa Bonioli all’indirizzo sportellodiascolto@istitutomontessori.edu.it.

Spazio di ascolto psicologico.

Il servizio non prevede scadenze.

Tel: +39-06-1211-24505

Email: rmpq010009@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve