Ricevimento genitori a.s. 2022/2023
Vi informiamo che anche nel corrente anno scolastico svolgeremo i colloqui antimeridiani e pomeridiani (ricevimenti individuali) non in presenza, ma mediante appuntamenti in piattaforma Google Meet.
Consultando il Registro Elettronico Spaggiari (sezione Colloqui), troverete gli appuntamenti di ciascun docente, prenotabili per il periodo di riferimento.
Le sessioni di colloqui on line si terranno in genere due settimane al mese (il docente metterà a disposizione 1 ora in ciascuna settimana) salvo diversa calendarizzazione come da schema sottostante.
I periodi individuati per il ricevimento antimeridiano sono i seguenti:
- OTTOBRE 2022 dal 17 al 28
- NOVEMBRE 2022 dal 14 al 25
- GENNAIO 2023 dal 16 al 27
- FEBBRAIO 2023 dal 13 al 24
- MARZO 2023 dal 13 al 24
- APRILE 2023 dal17 al 21
- MAGGIO 2023 dal 2 all'8 (solo su convocazione)
I periodi individuati per il ricevimento pomeridiano sono i seguenti:
- NOVEMBRE 2022 il giorno 8 e 9
- APRILE 2023 il giorno 26 e 27
Si chiede di prestare attenzione al giorno di apertura della sessione in ciascun mese, in quanto le prenotazioni avverranno in ordine cronologico sulla base della capienza effettiva.
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DEI COLLOQUI
- Entrare nel Registro Elettronico con la password Spaggiari consegnata dalla scuola;
- Andare nella sezione “Colloqui” nella quale è possibile visionare l’elenco di tutti i docenti del Consiglio di Classe ed effettuare la prenotazione.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL COLLOQUIO IN PIATTAFORMA
- In corrispondenza della giornata di ricevimento prenotata, nella sezione “Agenda” del Registro Elettronico Spaggiari, sarà attivo un link sul quale basterà cliccare per avere accesso alla piattaforma Google Meet. Si prega di essere puntuali.
N.B.
- Se dopo aver prenotato un colloquio vi trovaste nell’impossibilità di svolgerlo, sarà vostra cura cancellare la prenotazione in modo da consentire ad altri genitori un eventuale subentro. Nel caso in cui l’impossibilità di partecipare avvenisse a ridosso dell’appuntamento stesso siete pregati di avvisare il docente.